22 agosto, 2010

Manie: lettere giganti da appendere





































Ecco un'altra delle mie manie: collezionare lettere giganti da distribuire in casa (una K in cucina, una E in soggiorno, qualche B nella stanza della pupa).
Qui ho trovato le istruzioni per i coraggiosi tra voi che vogliano cimentarsi nel fai-da-te. Se qualcuno là fuori mi lancia un gridolino di incoraggiamento (e giura di volerlo fare con me passo-a-passo) potrei anche mettermi alla prova. Attendo fiduciosa adesioni.

5 commenti:

  1. Hai ragione. Le lettere giganti sono favolose. Bella una K in Kucina ;) quasi quasi ci faccio un pensiero.
    Tra i miei bookmark letterosi ho questi. Ma magari già li conosci:
    http://www.thewoodenletterscompany.com/
    http://kidimo.com/

    RispondiElimina
  2. Io sono messa peggio sto pensando di mettere proprio le scritte....non solo le iniziali :)
    Comunque dopo approfondite ricerche su etsy e in rete http://thewoodenletterscompany.com/index.htm e' il meglio che ho trovato!

    Inutile dire che faccio il tifo per te e lancio gridolini!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Su kidimo avevo già buttato un occhio e devo dire che lo trovo meravizzoso; l'altro sito invece mi è proprio nuovo.

    RispondiElimina
  4. ciao ..sono una nuova lettrice..complimenti per il blog.
    mi piacerebbe provare a farle...dai facciamo le coraggiose insieme!!
    ti lascio la mia mail se decidi di essere al mio fianco nell'impresa
    ciao ciao
    g.bardelli@alice.it

    RispondiElimina
  5. ciao!! che carine! le voglio proprio fare!!!
    sono tua sostenitrice!!!
    complimenti per il blog

    ciao!

    RispondiElimina