06 giugno, 2011

Restyling della paglia da passeggio: how to






































se la vostra casa abbonda di borse e cesti di paglia di svariate fogge, posso affermare con un buon margine di certezza che soffrite della mia stessa sindrome. quella che quando siete in giro e venite catturate da un nuovo 'soggetto' di paglia, all'improvviso vi si cancella dalla memoria tutto ciò che GIA' possedete e vi arrendete, vittime inermi, alla febbre del ne ho bisogno - proprio quello che cercavo - la farò mia.
ma arriviamo al punto: avete voglia di regalare alla vostra 'paglia del cuore' un tocco originale, fresco, unico e terribilmente chic? allora un bagno di bianco è quello che fa al caso vostro. qui tutte le istruzioni (tranquille: potete farcela!)

2 commenti:

  1. Rosa, mi hai dato l'idea che cercavo per recuperare tre portavasi in paglia... la mia voglia di rinnovare ti ringrazia!

    RispondiElimina