27 ottobre, 2011

Da Smallable una super sorpresa per Halloween!


La sorpresa che vi avevo preannunciato oggi viene svelata! Sono super eccitata nel fare da portavoce a un'idea che nasce da Smallable il concept store (sìsì QUEL concept store!) francese che propone moda e design per i bambini da 0 a 12 anni. Ebbene, Smallable ha organizzato per Halloween un divertente gioco che vi porterà a vincere un Premio con la P maiuscola! Si tratta di dare la caccia a 4 personaggi che si nascondono tra le pagine del loro sito: una strega, un fantasma, uno spaventapasseri e una zucca.


Ecco come fare:
1. andate a sfogliare tra le pagine del sito Smallable per scovare uno o più dei 4 personaggi nascosti, quindi cliccate sul pulsante LIKE come prova del fatto che avete trovato il personaggio;
2. poi andate sulla pagina facebook di Smallable e lasciate un commento per dire che avete partecipato alla caccia (mi raccomando però, senza rivelare in quali pagine del sito avete trovato i personaggi!!)
3. a questo punto non vi resta che tenere a freno la vostra impazienza e aspettare fino al 2 Novembre, giorno in cui Smallable annuncerà il vincitore del fantastico premio.

Tutto chiaro? Divertente, no? Ora vi starete domandando io cosa c'entro in tutto questo. Eh eh... diciamo che Smallable mi ha concesso di dare un contributo alla vostra caccia e di rivelarvi un indizio: il fantasma (quello qui sotto raffigurato) ha paura del buio... e sta cercando sul sito di Smallable una nuova lampada ;-) 
E ora via: la caccia è aperta!











Nessun commento:

Posta un commento