27 novembre, 2011

aspettando il Natale con Nina





























Secondo voi a che età bisognerebbe avviare la tradizione di allestire un calendario dell'avvento per i propri cuccioli? ve lo chiedo perché di fianco a me ho un papà impaziente che l'avrebbe preparato a B anche lo scorso anno, mentre la sottoscritta madre sostiene che è troppo presto anche questo Natale che B ha 28 mesi.
In cambio delle vostre testimonianze dirette, vi lascio con una segnalazione per un calendario speciale ed esclusivo. Un'opera prodotta in 10 pezzi solamente (!!!), nata dalla collaborazione tra NINA OTHER LITTLE THINGS, la famosa bimbetta di rosso vestita, UNDUETRESTELLABABY, la galleria d'arte contemporanea dedicata ai bambini, e THE KIDSBOUTIK, il primo concept store italiano dedicato al mondo del bambino. Potete acquistarlo e leggere tutti i dettagli qui, non lasciatevelo scappare!

1 commento:

  1. be' che genialata!
    io mi sono sempre limitata al calendario dell'avvento tradizionale, quello con le caselline e i cioccolatini.
    ma quest'anno avrei voluto azzardare qualcosa più home-made.
    ovviamente non ce l'ho fatta. avrei solo un giorno per aggiustarmi (duplicando il manufatto).
    questa delle scatoline potrebbe salvarmi in extremis.

    l'età giusta?
    a mio parere da subito... certe cose le assorbono...
    a.

    RispondiElimina